contatore gratis

Triono Fire: la crema riscaldante pregara

Vi mai capitato di fare sport in una fredda giornata invernale e dover subito chiedere ai vostri muscoli uno sforzo notevole “a freddo”.

La buona pratica sportiva prevede la necessitò di fare un attività di riscaldamento per i muscoli, prima di richiedere loro lo sforzo principale, altrimenti si rischia di andare incontro a contratture e stiramenti.

Prima di una partita ci calcio, di una gara ciclistica o di altre attività sportive analoghe si è soliti pertanto svolgere un’attività di riscaldamento di almeno 15 minuti.

L’attività di riscaldamento prevede corsa leggera, stretching, cyclette nel caso del ciclismo e tutti una serie di esercizi dedicati al riscaldamento dei muscoli e a “rompere il fiato” come si dice in gergo.

Tuttavia queste attività potrebbero non essere sufficienti per avere la certezza di escludere al 100% il rischio di problemi muscolari. Infatti alcune competizioni non ti consentono di dosare lo sforzo in modo graduale. Spesso la gara si evolve in modo tale che il ritmo è subito alto fin dall’inizio, oppure la giornata potrebbe essere particolarmente fredda, per cui si richiede all’atleta fin da subito uno sforzo che in realtà non dovrebbe fare.

Per ovviare a questo problema ci possono essere due possibili soluzioni:

  • Utilizzare un’abbigliamento sportivo adeguato (scaldamuscoli o calzamaglie)
  • Utilizzare una crema riscaldante pregara

Triono Fire è un vero e proprio must tra i prodotti in grado di riscaldare i muscoli prima dell’attività sportiva. Andrebbe usato sempre, non soltanto prima delle partite, ma anche prima degli allenamenti. Molte volte infatti è successo che si pensa che la crema riscaldante sia inutile prima degli allenamenti perché si è in grado di gestire lo sforzo. Niente di più falso.

La conapevolezza che si sta facendo un allenamento potrebbe far abbassare il livello di guardia e non prendere i dovuti accorgimenti.

Triono Fire è formulato con una miscela di oli (soprattutto girasole e mandorla) arricchito con zenzero, olio essenziale di gaulteria, c’era d’api e altri principi attivi naturali

Rispondi