contatore gratis

Jeans che contrastano la cellulite

Circa un anno fa, è nato il primo jeans anticellulite, è sufficiente indossarlo per almeno 28 giorni e lavarlo ogni sei giorni, ed è assicurato che la circonferenza delle cosce si riduce di quasi due cm (risultati ottenuti su test operati dall’Università di Pavia).

Non solo,  la pelle a buccia d’arancia diverrà piano piano più liscia.

Il tessuto del pantalone è munito di microcapsule che rilasciano, quando entrano in contatto con la pelle attraverso il massaggio che si ottiene camminando, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E.

Queste sostanze insieme favoriscono un’azione lipolitica, ossia la microcircolazione.

Il jeans, ovviamente brevettato e studiato,  si può lavare tranquillamente in acqua tiepida a 30°, e si ricarica delle sostanze volte a contrastare la cellulite grazie al liquido che viene fornito in dotazione in cui  deve essere immerso il jeans in questione.

Ma sta uscendo un nuovo paio di jeans anticellulite e la sua uscita si prospetta per la prossima primavera-estate 2013, l’azienda produttrice in questo caso è la Wrangler Denim Spa.

I jeans anticellulite della linea Denim Spa prevedono trattamenti idratanti e anticellulite.

I tessuti di questi particolari jeans capaci di contenere i cuscinetti di cellulite sono ben tre, e ciascuno ricopre un ruolo ben determinato nel trattamento.

Il primo tessuto è lo Smooth Legs, che svolge un azione levigante ed anticellulite, ideato e brevettato per tutte quelle donne che necessitano di un trattamento cosmetico che contrasti la cellulite.

Il secondo tessuto svolge un trattamento con l’olio di jojoba, molto buono per idratare la pelle delle gambe.

Il terzo denim invece è all’aloe vera è oltre a idratare rilascia anche un piacevole profumo.

I tre modelli di jeans, ognuno quindi con la sua particolarità, si chiamano Molly, Courtney e Corynn, sono modelli skinny ossia molto aderenti, proprio per garantire il diretto contatto con la pelle, per svolgere adeguatamente l’azione del trattamento che si compie per sfregamento.

I jeans anticellulite si possono lavare a mano ma non in lavanderia, in tal modo il trattamento dei jeans rimane inalterato per almeno 8 lavaggi.

Per ricaricare il pantalone dei suoi principi basta acquistare il flacone spray che deve essere spruzzato sul tessuto per rigenerare tutti i principi del trattamento, il costo del flacone è di circa 6 euro.

Sembra proprio che funzioni questo tipo di trattamento, essendo stato testato su donne con problemi di cellulite le quali hanno mostrato un miglioramento in seguito a tale trattamento.

Lo studio è stato condotto su ben 160 donne che hanno indossato il jeans per 4 settimane (1 mese).

Il prezzo del pantalone è di circa 100 euro, ne troppo poco ne troppo, abbordabile più o meno per le tasche di tutte le signore.

Come abbiamo già detto questi jeans arriveranno per la prossima primavera 🙂

 

2 Commenti - Aggiungi Commento

Rispondi