contatore gratis

Kinesis: fitness a tre dimensioni

L’arrivo della tecnologia nel nostro paese, come in tutti quelli facenti parte dell’occidente, ha fatto sì che l’uomo moderno riducesse al minimo i suoi movimenti. Questo perché si vede “costretto” a lavorare seduto dietro alla scrivania e dinnazi ad un pc, perché passa la maggior parte delle sue ore anche in macchina per effettuare i vari spostamenti da una parte e l’altra della città e perché quando rientra a casa,  si siede davanti alla tv sul comodo divano e la voglia e il tempo per praticare del sano movimento non rimane.

E’ naturale e normale praticare dello sport, degli esercizi, non solo per stare in forma, ma anche per ridurre al minimo i rischi a cui si incorre se non si effettua nessun tipo di movimento e si lascia il proprio corpo all’indebolimento e la perdita di funzionalità delle ossa e dei muscoli.

Ecco perché il ritrovamento e il reinvenimento della piene abilità fisiche, componenti essenziali per un’equilibrata crescita umana, culturale e sociale per tutto l’arco della nostra  vita, si sviluppa altresì con Kinesis, sistema che implica in moti naturali ed equilibrati sia la mente che il corpo.

Il sistema d’esercitazione Kinesis è l’ideale per l’allenamento a circuito.

In quanto offre l’opportunità di poter praticare oltre 400 movimenti dissimili e di optare tra oltre 250 esercizi, Kinesis propone una varietà di esercizi a circuito continuamente diversi, in grado di richiamare a se  l’interesse di ogni genere di fruitore.

Permettendo di diversificare sempre i schemi d’addestramento, Kinesis Circuit dà origine ad una forza eccezionale, che interessa sia i clienti che istruttori.

Gli esercizi con Kinesis includono l’uso di quattro schemi: Alpha, Beta, Gamma e Delta. Nel corso dell’allenamento, gli utenti procedono da uno schema di lavoro all’altro.

Kinesis è consigliato ed suggerito per coloro che sono allettati dal perfezionare e affinare la propria flessibilità, la propria forza e l’equilibrio.

La struttura permette di praticare una vasta gamma pressapoco assoluta di percorsi d’addestramento, indicati a dissimili insiemi di persone con diversi scopi di salute e floridezza.

Grazie alla Full Gravity Technology, il nuovo certificato del movimento tridimensionale, Kinesis si presenta come un vero e proprio attrezzo per svolgere movimenti a corpo libero, consente di praticare differenti centinaia di movimenti e di ritrovare anche quelli che si pensava di non poter più svolgere. Si valuta, infatti, che grazie a Kinesis sia pensabile svolgere migliaia di movimenti totali legati a differenti stadi di sopportazione e forza.

La tecnologia che appoggia il prospetto Kinesis si mostra come un’esperienza human-centric” da trascorrere all’interno di moderni spazi, che si diversificano da quelli usuali e più naturali, dove ognuno (donne, anziani, maschi e giovani ) può sentirsi in perfetto comfort realizzando il movimento invece di subirlo. Con questo nuovo attrezzo si svela una superficie nuova del movimento che fa di Kinesis una espediente perfetto per ogni tipo di bisogno.

One Response - Aggiungi Commento

Rispondi