contatore gratis

Jukari fit to Flex

Il famoso marchio d’abbigliamento e accessori sportivi Reebok ha mostrato a Rimini Wellness, la più importante manifestazione italiana di fitness, un moderno metodo di training creato in cooperazione con il Cirque du Soleil e stimolato proprio dalle coreografie degli spettacoli di danza della medesima compagnia.

La nuova proposta di allenamento si chiama Jukari fit to Flex ed è stata ideata per accrescere il tono muscolare e la sua flessibilità , oltre che per affinare l’armonia dei movimenti grazie ai naturali movimenti creati con un arnese chiamato Jukari Band, una fascia elastica in pvc.

La Jukari Band è il contrario dei consueti attrezzi per il fitness. Questa fascia è leggera, poco voluminosa e può essere comodamente portata dove si vuole per utilizzarla. Questa particolare fascia consente di compiere esercizi per tutto il corpo indispensabili per l’allungamento dei muscoli, grazie a movimenti intraprendenti ispirati e messi in atto dai professionisti del Cirque du Soleil.

Lyn Heward, direttore creativo del progetto Reebok-Cirque du Soleil, ha spiegato: – “Possiamo parlare di una vera e propria partnership, nel senso che ogni singola posizione del programma Jukari fit to Flex è stata ispirata dai movimenti aggraziati, ma allo stesso tempo energici, creati dagli artisti del Cirque du Soleil attraverso i loro corpi. Guidati da questo obiettivo comune, abbiamo lavorato a stretto contatto con Reebok per garantire che ogni singolo esercizio potesse essere facilmente accessibile a qualsiasi donna”.

Articolo correlato.

Rispondi