Burlesque Fitness

In molte delle palestre italiane, per ora maggiormente in quelle di Roma e Milano, si stanno facendo largo spazio dei nuovissimi corsi di sensuale e seducente Fitness, che si combinano con la voglia di restare sempre in forma ed in linea, ritrovando il proprio eros, la propria femminilità e  sensualità.

Il sexy fitness è dilettevole ed,  al di là dell’essere persuasivo con gli uomini, sostiene le donne a ritrovare la loro sensualità, eleganza e sex appeal. Gli sport di sexy gym sono molti ed interessanti, davvero per tutte le età e propensioni.

Le Burlesque Dance sono corsi destinati solo alle donne , nei quali si acquisisce la giusta movenza per persuadere come la sexy Dita Von Teese, famosa e nota showgirl e stripper delle burlesque. Movenze super femminili che aiutano altresì a tenersi in forma, tonificando e rassodando tutto il corpo, nel corso dell’allenamento volto alla riscoperta della propria sensualità.

La masterclass di Burlesque è divisa in tue parti: teorica e pratica.

Nella parte teorica è prevista:
– L’ introduzione e storia del Burlesque
– Introduzione dei personaggi famosi ed eventi mondiali del Burlesque
– La musica
– Gli accessori
– L’acconciatura e il trucco da Pin Up

Per la parte pratica è richiesto:
– Indossare scarpe col tacco,
– Indossare i guanti
– Indossare le calze autoreggenti con il reggicalze

– Indossare il corpetto.

Inoltre si impara : la camminata , il portamento, le movenze tipiche del Burlesque, i gesti e gli atteggiamenti.

E per chi vuole riavvivare il rapporto di coppia e rassodare il corpo, ma senza i ornamenti del burlesque, può cimentarsi negli ormai famosi balli con il palo.

15 Commenti - Aggiungi Commento

Rispondi