contatore gratis

Gymstick

Gymstick è di sicuro l’attrezzo ginnico più “in” per l’allenamento ed il mantenimento fisico, fra i più interessanti e rivoluzionari.

Gymstick si erige sul concetto della resistenza acquisita attraverso gli elastici dell’attrezzo, i quali possiedono anche la praticità di essere molto adattabili a tutti i gradi di utilizzo ed età, quindi per persone già esperte che per i principianti e meno esperte, il tutto comodamente in palestra, a casa, in ufficio, in un campo da gioco, insomma in qualsiasi luogo e circostanza per svolgere un allenamento volto al mantenimento fisico.

L’idea di realizzare un nuovo attrezzo ginnico è nata studiando due attrezzi fondamentali utilizzati sovente nel corso di un training di fitness. In questo caso appunto  ci riferiamo agli elastici e al bastone.

Studiando la praticità e l’utilizzo dei due attrezzi , si è giunti alla conclusione che unendoli insieme creando un unico attrezzo, svolgere determinati esercizi sarebbe diventato più pratico e semplice.

Sono state affinate le tecniche per utilizzare il solo bastone accostando il tutto anche all’uso degli elastici. In questa maniera l’attrezzo finito consente di trarre vantaggi dagli elastici grazie all’uso di una barra in fibra di vetro aventi impugnature in gommapiuma. Il bastone consente quindi di lavorare sulla movimenti articolari e sulla stabilità posturale. Gli elastici a loro volta immettono resistenza alle attività. L’esito finale è quindi il Gymstick !

Gymstick è appropriato sia per uso personale, di una sola persona, che per più persone insieme. Le sue caratteristiche consentono di potenziare gli allenamenti , quali: riabilitazione, coordinazione, tonificazione, aerobici e condizionamento muscolare.

Gymstick è stato creato con materie ottime come  : fibra di vetro e lattice, che ne fanno di questo utensile d’allenamento un attrezzo assolutamente sicuro utile per tutti, anche per quanto riguardo il rapporto alla qualità e il prezzo finale dello stesso.

Rispondi