contatore gratis

Antirughe: Lo zucchero verde

Combattere le rughe è sempre stato il tuo pallino ed il tuo cruccio?

Non riesci proprio far sparire quelle orrende zampe di gallina sul viso e sul collo?

Da oggi in tuo soccorso arriva lo zucchero antirughe , lo zucchero verde.

Questa è la nuova frontiera e scoperta dal mondo della bellezza del viso.

Vichy è compagnia che ha messo a punto questa nuovissima crema che utilizza le proprietà del Rhamnose, ossia uno zucchero verde estratto da una pianta della Foresta Amazzonica.

Questo tipo di trattamento estetico, assicura di attenuare , in soltanto due settimane di trattamento, di ben il 20% le zampe di gallina, del 17% le rughe delle sopracciglia e del 15% le rughe situate sotto gli occhi.

Il segreto sta in un effetto specifico sulla parte più esterna della pelle, sostanziale nel miglioramento di tutti le altre superfici cutanee, ma sottoposta ai danneggiamenti dell’ambiente ed agli effetti del tempo che passa.

La scopo del Liftactiv Derm Source, prodotto di ben 10 anni di studio e di ricerca e soprattutto concepito per le donne sopra i 35 anni di età, è quello di recuperare e migliorare la pelle consumata e danneggiata dal passare degli anni

“Sperimentato su 800 donne in tutto il mondo e su oltre 2 mila in Italia alla concentrazione del 5% ha dimostrato un effetto lifting durevole anche contro le rughe più difficili da trattare. Coperto da 7 brevetti e protagonista di 6 pubblicazioni scientifiche, 7 studi clinici e due studi in vivo, il prodotto è privo di parabeni. Questo prodotto innovativo si trova in farmacia ed è disponibile in tre versioni: “Due per il giorno (pelli normali-miste o pelle secche) al prezzo di 31 euro e 50, una per la notte a 32 euro e 50″, ”, ha affermato Roberta Vinciguerra, direttore comunicazione Vichy.

2 Commenti - Aggiungi Commento

Rispondi