Combattere le rughe è sempre stato il tuo pallino ed il tuo cruccio?
Non riesci proprio far sparire quelle orrende zampe di gallina sul viso e sul collo?
Da oggi in tuo soccorso arriva lo zucchero antirughe , lo zucchero verde.
Questa è la nuova frontiera e scoperta dal mondo della bellezza del viso.
Vichy è compagnia che ha messo a punto questa nuovissima crema che utilizza le proprietà del Rhamnose, ossia uno zucchero verde estratto da una pianta della Foresta Amazzonica.
Questo tipo di trattamento estetico, assicura di attenuare , in soltanto due settimane di trattamento, di ben il 20% le zampe di gallina, del 17% le rughe delle sopracciglia e del 15% le rughe situate sotto gli occhi.
Il segreto sta in un effetto specifico sulla parte più esterna della pelle, sostanziale nel miglioramento di tutti le altre superfici cutanee, ma sottoposta ai danneggiamenti dell’ambiente ed agli effetti del tempo che passa.
La scopo del Liftactiv Derm Source, prodotto di ben 10 anni di studio e di ricerca e soprattutto concepito per le donne sopra i 35 anni di età, è quello di recuperare e migliorare la pelle consumata e danneggiata dal passare degli anni
“Sperimentato su 800 donne in tutto il mondo e su oltre 2 mila in Italia alla concentrazione del 5% ha dimostrato un effetto lifting durevole anche contro le rughe più difficili da trattare. Coperto da 7 brevetti e protagonista di 6 pubblicazioni scientifiche, 7 studi clinici e due studi in vivo, il prodotto è privo di parabeni. Questo prodotto innovativo si trova in farmacia ed è disponibile in tre versioni: “Due per il giorno (pelli normali-miste o pelle secche) al prezzo di 31 euro e 50, una per la notte a 32 euro e 50″, ”, ha affermato Roberta Vinciguerra, direttore comunicazione Vichy.
Ben venga l’immissione di nuovi prodotti antirughe sul mercato se frutto di ricerca scientifica seria. Ma ad oggi, nonostante gli estenuanti battage pubblicitari, non ho ancora trovato un prodotto antirughe che mantiene quello che promette. Se tutti i clienti scontenti si unissero ci sarebbe materiale per una serie di class action contro le aziende farmaceutiche. Allora mi chiedo, perchè le ditte che vantano la serietà e la bontà delle loro ricerche e dei loro brevetti non prevedono la formula “soddisfatti o rimborsati”?
Credo che riguardo gli antirughe, molto dipenda anche dalla pelle della persona e dal tipo di ruga.
Come ovviamente afferma anche lei perché alcune ditte non prevedono la formula soddisfatti o rimborsati?
Questa è una domanda che purtroppo va’ posto a loro, forse alle volte non sono poi così certi di quello che pubblicizzano o forse sarebbe meglio sottolineare che l’effetto è del tutto individuale e personale e non uguale per tutti.