contatore gratis

Ultra Omega-3: la tua fonte di grassi buoni!

ultra omega-3

Perché assumere omega 3 nella propria dieta?

Gli omega 3, i cosiddetti acidi grassi buoni, sono una componente molto importante per la nostra salute e per il nostro benessere. Integrare omega 3 nella propria dieta aiuta a prevenire le malattie degenerative, a mantenere in salute il nostro cuore, a prevenire il colesterolo cattivo ed incentivare quello buono, ad abbassare la pressione alta ed infine proteggono i vasi sanguigni.

Tutte cose assolutamente indispensabili per mantenere il nostro corpo sempre in perfetta forma e salute.

Integratori di omega 3

Integrare gli omega 3 nella propria alimentazione, quando i cibi che li contengono non sono sufficienti, è davvero molto importante. Questi acidi grassi buoni il nostro corpo non li produce da solo e devono essere per forza integrati, una buona fonte ed un ottimo integratore è sicuramente HSN Omega-3.

HSN-Omega-3 si presenta in un barattolino contenete ben 120 perle integrato ed arricchito con vitamina E.

Chi necessita maggiormente di Omega 3

Questo tipo di integratore è a base di olio di pesce molto ricco quindi di omega 3. Il quale con la sua azione antinfiammatoria previene ogni tipo di infiammazione nel corpo, promuove la salute del cuore e quella del sistema nervoso.

È quindi ideale ed importante per tutte le persone che desiderano fornire al proprio corpo una buona dose di omega 3 per salvaguardare la propria salute. Non vi è nessun limite di età o di sesso.

Ottimo anche per tutti quegli sportivi che sottoponendosi a grandi sforzi fisici hanno bisogno di integrare al meglio per prevenire problemi fisici di vario genere.

Ed eccellente ovviamente per chi soffre di cuore o ha problemi cardiovascolari e vuole prevenirli.

Prendiamoci cura della nostra salute

E’ importante quindi non sottovalutare l’importanza di ogni nutriente che andiamo ad integrare nella nostra alimentazione. Se vogliamo salvaguardare la nostra salute dobbiamo assolutamente prenderci cura di noi stessi ed integrare la dove l’alimentazione non basta.

 

Rispondi