contatore gratis

Metodo 3M Dottor Mariani per dimagrire

Il metodo 3m non è una vera e propria dieta ma più un metodo per mantenere una splendida forma e tenendo sotto controllo anche il peso corporeo. Le 3 M non è altro che il fine che si prefigge la dieta di raggiungere, ossia: Mantenimento Massa Magra. L’esito è il conseguimento del peso ideale per mezzo di un’azione che miri a disintossicare il corpo e tonificarlo.

Il metodo 3m indica un percorso che dura all’incirca due mesi e serve ad assorbire e capire quale tipo di stile di vita sarebbe giusto mantenere per tenere sotto controllo il peso e detenere una buona forma fisica. Ovviamente per fare tutto questo è necessario per completare la dieta, prendere anche degli integratori alimentari e mangiare cibi che siano proporzionati.

Gli integratori servono perché svolgono alcune funzioni essenziali nel mantenimento del peso, come quella drenante per eliminare i liquidi in eccesso. Gli integratori sono assolutamente naturali e sono composti da:  tarassaco, ciliegia, sambuco, betulla, uva, pompelmo, carciofo etc… Tutte piante che possiedono e svolgono questa funzione, cioè quella di drenare i liquidi in eccesso, funzione diuretica e di mantenimento del peso corporeo.

Al fianco degli integratori drenanti, troviamo quelli energizzanti composti da concentrato di patata, baobab e alga Klamath ed infine quelli che servono per mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni.

Per altro tale metodo nelle giuste circostanze, prevede anche l’integrazione di quegli integratori anti età che sono a base di frutti rossi, licopene, carotene, etc , tutti frutti ed elementi che svolgono una notevole azione antiossidante.

Ovviamente per avere una “dieta” personalizzata bisogna accedere al sito, indicare il proprio stile di vita e vedere e capire quali sono le cattive abitudini che state seguendo per poterle migliorare.

Ovviamente per rimuovere in modo definitivo quei chili di troppo, in seguito al test sul sito, bisogna seguire i consigli personalizzati che vi vengono forniti. Sicuramente vi verrà comunque consigliato di unire alla vostra dieta gli integratori e le barrette per calmare l’appetito. Tutto questo per affinare e detenere un buon peso forma.

Anche in questo caso, come per la dieta tisanoreica seppur funzionale, il metodo 3 emme rimanda all’acquisto degli integratori previsti dal Dottor Mariani.

Ad ogni modo e in ogni caso, siate voi a scegliere qual’è  il metodo dimagrante migliore per perdere peso e mantenervi in forma.

Quando si parla di chili di troppo, si sa che di mezzo c’e spesso uno stile di vita scorretto che non permette di perdere peso anche se si segue una regolare attività fisica. Quando invece il sovrappeso è collegato ad una malattia, la situazione in questo caso è completamente diversa e quindi bisogna per forza affidarsi ad un esperto nel campo che sappia aiutarvi e supportarvi.

 

Rispondi